Scopri di più su prezzi, prenotazioni, check in e check out, obblighi e responsabilità.
MATRIMONIALE | FAMIGLIARE | SUITE | |
---|---|---|---|
INVERNO 2022 | a partire da 70€ /persona/notte | a partire da 50€/persona/notte | a partire da 90€/persona/notte |
ESTATE 2022 | a partire da 50€/persona/notte | a partire da 30€/persona/notte | a partire da 70€/persona/notte |
PAGAMENTO
La prenotazione diventa vincolante con il versamento della caparra confirmatoria pari al 30% del totale preventivato per il soggiorno.
Sugli estremi del versamento è necessario indicare il periodo di prenotazione e il nome del prenotante.
Sarà nostra premura contattarvi appena ricevuta la caparra.
L’acconto potrà essere versato, attraverso una di queste 3 modalità:
Bonifico bancario
Banca INTESA SANPAOLO – Agenzia di BORMIO (SO)
IBAN: IT68W0521652200000000001311
BIC SWIFT: BPCVIT2S
Vaglia postale
Hotel Ambassador Bormio, Via Funivia, 29 - 23032 Bormio (SO)
Carta di credito (solo per prenotazioni on-line)
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard ed American Express.
CANCELLAZIONI E MODIFICHE
Se le cancellazioni o le modifiche sono effettuate fino a 31 giorni prima della data prevista di arrivo, non verrà addebitato alcun importo;
Ai sensi dell’articolo 1385 CC la caparra non può essere restituita:
se le cancellazioni o le modifiche sono effettuate nei 30 giorni precedenti la data di check-in sarà trattenuto il 30% del totale del soggiorno;
in caso di no- show verrà addebitato l'intero importo del soggiorno e la stanza verrà tenuta a disposizione fino alle ore 10:00 del giorno successivo alla prima notte, nel caso in cui il cliente arrivasse per eventuali notti successive.
CONDIZIONI PER IL RIMBORSO PER COVID-19
Rimborso della caparra nel caso di COMPROVATE restrizioni o malattia dell'ospite legate a Covid-19 che prevedano l'impossibilità per l'ospite di raggiungere la struttura.
1) Il paese di origine richiede all'ospite di mettersi in "quarantena" al rientro dal soggiorno.
2) Sospensione voli extra-europei.
3) Lockdown nel Paese di origine.
4) Lockdown nazionale o regionale.
5) L'Italia non accetta persone proveniente dal Paese di origine del cliente.
6) L'ospite è risultato positivo al virus ed è in quarantena.
CHECK IN & CHECK OUT
Le camere prenotate sono disponibili a partire dalle ore 16:00 del giorno di arrivo.
Vi invitiamo gentilmente a liberare le camere entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
SI ACCETTANO ANIMALI.